Kamis, 27 Desember 2012

Guida all'acquisto Smart Astro Lampada lava dalle tonalit di luce cangiante Rosso Blu

Smart Astro Lampada lava dalle tonalit di luce cangiante Rosso Blu


Guida al Smart Astro Lampada lava dalle tonalit di luce cangiante Rosso Blu

Features
  • una rivisitazione della lampada Astro, la prima lampada lava divenuta un'icona del design realizzata dalla Mathmos nel 1963.
  • Lampada lava Smart Astro dalle tonalit di luce cangiante
  • La miglior qualit

Related Products Smart Astro Lampada lava dalle tonalit di luce cangiante Rosso Blu



Product InformationTechnical InformationCustomer Reviews

Product Description
La lampada Smart Astro rappresenta una rivisitazione della lampada Astro, la prima lampada lava divenuta un'icona del design realizzata dalla Mathmos nel 1963.La novit introdotta con il nuovo prodotto rappresentata dall'utilizzo della tecnologia "Smart", brevettata dalla Mathmos che permette di controllare la luce tramite il tatto e consente inoltre una autoregolazione del calore all'interno della lampada che assicura una temperatura ottimale per la formula Lava.Lampade realizzate a mano nel Regno Unito dal 1963La Mathmos orgogliosa di aver mantenuto la lampada Astro ininterrottamente in produzione dall'anno del suo lancio sino ai giorni nostri. La lunga esperienza, la tradizione e l'alta qualit del prodotto sono ci che contraddistingue una lampada Lava Mathmos dalle sue concorrenti. La miglior qualitOgni singola lampada viene imbottigliata a mano con la nostra speciale formula Mathmos. Questa procedura garantisce di ottenere per i nostri prodotti delle composizioni lava ottimali, dei fluidi nitidi e una prolungata longevit dei loro contenitori di vetro. Per certificare che ogni lampada Lava Mathmos della migliore qualit ogni prodotto ispezionato e testato singolarmente.


1
Anhnger: Acquirente Guida Smart Astro Lampada lava dalle tonalit di luce cangiante Rosso Blu , consumatore Guida Smart Astro Lampada lava dalle tonalit di luce cangiante Rosso Blu

Tidak ada komentar:

Posting Komentar